Per chi ha voglia di giocare...Senza pressioni!

Benvenuti nel blog dedicato interamente alla prima società di Pordenone fondata dai genitori: il NoiVoiVolley!

domenica 27 ottobre 2013

Vittoria doppia contro il Vis et Virtus di Roveredo!

Salve Società,
e come avevo annunciato nel precedente post, ecco le buone notizie! Ieri, sabato 26 ottobre, le due squadre del NoiVoi Volley, l'U16 e la Seconda Divisione, hanno giocato una partita con la stessa società: la Vis et Virtus di Roveredo.
La prima, disputata nel girone U16 e avvenuta all'ex-fiera di Pordenone alle 15:30, ha visto le due squadre in un gioco combattuto e determinato, pieno di ansia ed emozione: il primo set, infatti, è stato vinto dal NoiVoi Volley con non poca fatica, trionfando in un 26-24. Il secondo, vinto dagli ospiti, si è concluso con un 23-25, sebbene entrambe le squadre avessero giocato con tutte le loro forze. Il terzo e soprattutto il quarto si sono concluse con una vittoria sudata per le nostre, che felici, hanno poi festeggiato il terzo tempo come consone a fare da quasi 3 anni.
La seconda partita, giocata in casa del Roveredo alle 20:30, è stata vinta con molto entusiasmo dalla nostra Seconda Divisione, giocando bene e aiutandosi nei momenti più duri. Tuttavia, il primo set è stato portato a casa dalle avversarie, ma è stato determinante: a partire dalla giocata successiva, la NoiVoi volley è riuscita a prevaricare e a concludere la partita con 3 set vinti, tutti conclusi con una notevole differenza di punteggio tra le due squadre. 
Insomma, un sabato che ha determinato la forza della nostra società, doppia vincitrice contro la stessa società.
Ottimo lavoro ragazze!
Ma il campionato è appena iniziato ed è ancora tutto da vedere...Intanto posto qui sotto alcune fotografie scattate in seguito al match dell'U16.
Seguiranno nuovi aggiornamenti fra pochi giorni, riguardo alle partite programmate di entrambi i campionati, perciò rimanete aggiornati!







Nessun commento:

Posta un commento